CON
Diana Ferrantini, Chiara Elisa Rossini, Fiorella Tommasini, Alessio Papa, Katia Raguso, Massimo Munaro
DRAMMATURGIA, MUSICA E REGIA
Massimo Munaro
a Roberto Domeneghetti
Dopo una lunga serie di studi preparatori questo lavoro conclude la nostra ricerca, durata quanttro anni. Sulla Divina Commedia.
Da qui la ascelta di affidare ad un piccolo gruppo di spettatori (in questo caso diciassette) l'identità e il ruolo del protagonista.
Proporre a questo piccolo gruppo di spettatori una Nekyia sulle orme del viaggio dantesco, significa per noi riformulare il linguaggio del teatro in favore della sua essenza di rito radicale e trasformativo. Un rito che sappia interrogare lo statuto teatrale fino a rimettere in gioco i suoi poli fondanti:
CON
Diana Ferrantini, Chiara Elisa Rossini, Fiorella Tommasini, Alessio Papa, Katia Raguso, Massimo Munaro
DRAMMATURGIA, MUSICA E REGIA
Massimo Munaro
a Roberto Domeneghetti
Dopo una lunga serie di studi preparatori questo lavoro conclude la nostra ricerca, durata quanttro anni. Sulla Divina Commedia.
Da qui la ascelta di affidare ad un piccolo gruppo di spettatori (in questo caso diciassette) l'identità e il ruolo del protagonista.
Proporre a questo piccolo gruppo di spettatori una Nekyia sulle orme del viaggio dantesco, significa per noi riformulare il linguaggio del teatro in favore della sua essenza di rito radicale e trasformativo. Un rito che sappia interrogare lo statuto teatrale fino a rimettere in gioco i suoi poli fondanti: